«Il Volo a Gerusalemme» , lo show andato in scena la Vigilia di Natale su Canale 5, in replica oggi alle 14 stante il riscontro ottenuto (oltre tre milioni di telespettatori), ha una firma maceratese come apparso nei titoli del programma, «prodotto da Michele Torpedine in collaborazione con Maurizio Tosoroni».
Maurizio Tosoroni nel giardino del Getsemani a Gerusalemme con Michele Torpedine
Il maceratese Tosoroni ha seguito le varie fasi del megaevento natalizio, curandone i minimi dettagli e ieri sera le immagini di Gerusalemme hanno aggiunto grandi emozioni alla musica e alle canzoni interpretate da «Il Volo». Immagini e suoni che hanno parlato al cuore nel rispetto del significato più profondo delle festività natalizie. Il trio formato da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto è il protagonista di un esclusivo live registrato appunto in Terra Santa. Il loro palco è stato nella storica Torre di Davide, all’interno della parte storica di Gerusalemme. Per l’attività professionale legata al nostro capoluogo, Il maceratese Maurizio Tosoroni, in questo periodo, cura – con Fabrizio Nascimbeni – gli aspetti legati al marketing e alla ricerca di finanziamenti per lo Sferisterio.
Maurizio Tosoroni nella Grotta della Natività con Padre Ibrahim Faltas della Custodia della Terra Santa, Gianluca e Piero de Il Volo
Maurizio Tosoroni di fronte alla Chiesa della Natività sempre con Michele Torpedine
Bravissimi. Spettacolo suggestivo!
Bravissimi
lo sto vedendo ora, stupendo...bravissimi
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati