Quasi novanta mezzi
alla prima “Trattorata matelicese”

MATELICA - Il vicesindaco e assessore all’Agricoltura Denis Cingolani: «La grande partecipazione ha confermato quanto questo comparto sia attivo nella nostra città»

- caricamento letture

 

Trattorata-matelicese-1-650x488

La “Trattorata matelicese”

E’ andata in archivio la prima “Trattorata matelicese” che si è tenuta ieri mattina tra piazzale Gerani e le vie della città.

Trattorata-matelicese-2-300x400«Successo sia dal punto di vista della partecipazione dei proprietari dei mezzi, in tutto circa 90 trattori, sia dal punto di vista del pubblico che ha apprezzato e ammirato i potenti macchinari che sono stati parcheggiati nella zona di piazzale Gerani», scrive il Comune. La mattinata, dopo il ritrovo, si è aperta con una messa officiata dal vescovo Francesco Massara, seguita da una benedizione dei mezzi. Successivamente, i trattori hanno sfilato per le vie della città e delle campagne, spostandosi a pranzo alla Gma Ristorazione. Ogni partecipante ha ricevuto in regalo un gadget. «La grande partecipazione alla “Trattorata matelicese” ha confermato quanto il comparto dell’agricoltura sia attivo nella nostra città – ha commentato il vicesindaco e assessore all’Agricoltura Denis Cingolani –. Tante famiglie che per una giornata hanno fatto festa e hanno tirato a lucido i loro mezzi con orgoglio e passione. Ringraziamo gli organizzatori di questa bella manifestazione sperando che in futuro possa essere ancora più partecipata».

Trattorata-matelicese



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X