Gran galà delle Marche:
tra i premiati la Lube Volley

CASTELRAIMONDO - L'evento ieri sera al Lanciano Forum. Sul palco si sono esibiti il cantautore Francesco Baccini, il comico Alvaro Vitali e il duo Operapop. Tra i protagonisti anche Rossella Fiorani e i conduttori Maurizio Socci e Natasha Stefanenko («Nelle Marche mi sento a casa»)
- caricamento letture

 

Gran-gala-delle-Marche-7-650x433

Il Gran galà delle Marche a Castelraimondo

«Successo e grande risposta del pubblico» per il Gran galà delle Marche che si è tenuto ieri sera al Lanciano Forum di Castelraimondo.

Gran-gala-delle-Marche-1-325x217L’evento, che nasce da un’idea dell’associazione culturale pesarese Opera Sound, in collaborazione con la Regione e il patrocinio di vari enti, tra cui il comune di Castelraimondo, è stato caratterizzato da due momenti distinti: uno al Lanciano Forum, ieri sera, e un altro stasera al teatro della Fortuna di Fano.

Lo scopo è quello di promuovere le bellezze e le eccellenze del territorio marchigiano. Durante la serata di Castelraimondo sono stati premiati, con il titolo “Marche prestigio”, la Lube Volley, capace di vincere il terzo campionato italiano di pallavolo maschile consecutivo, il compositore, direttore d’orchestra e violista anconetano Roberto Molinelli e l’azienda di bijoux e gioielli Ottaviani di Recanati.

Gran-gala-delle-Marche-3-325x217Spazio anche agli spettacoli: sul palco si sono esibiti il cantautore Francesco Baccini, il comico Alvaro Vitali e il duo Operapop composto dalla soprano Francesca Carli e dal tenore Enrico Giovagnoli.

Tra i protagonisti anche Rossella Fiorani, nel 2017 vincitrice del titolo nazionale Miss Coraggio, e i conduttori Maurizio Socci e Natasha Stefanenko. «Ancora una volta Castelraimondo è stata al centro dell’attenzione di tutte le Marche, di questo dobbiamo senza dubbio ringraziare la Regione e in primis il consigliere Renzo Marinelli – spiega il sindaco Patrizio Leonelli -. Una serata da ricordare all’insegna della bellezza, della musica, del sorriso, dello sport e del talento. Siamo contenti perché il pubblico ha risposto con applausi e risate, in un Lanciano Forum gremito di persone provenienti da tutto il territorio».

«Da marchigiana adottiva sono orgogliosa di aver ricevuto il “Premio Marche Prestigio” firmato dal grande artista e amico Nazareno Rocchetti – scrive su Facebook Natasha Stefanenko -. Alcuni di voi sanno già quanto amo le Marche. Qui mi sento a casa e ricevere un premio a casa propria ha un valore aggiunto. Grazie di cuore».

(foto di Domenico Cappella – Osimo Web)

Gran-gala-delle-Marche-8-650x433

Gran-gala-delle-Marche

Gran-gala-delle-Marche-11-650x650

Gran-gala-delle-Marche-9-650x433

Gran-gala-delle-Marche-6-650x433

Gran-gala-delle-Marche-5-650x433

Gran-gala-delle-Marche-4-650x433

Gran-gala-delle-Marche-10-650x433

Gran-gala-delle-Marche-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X