Gli artisti per la Croce verde,
spettacolo per 120 anni:
con l’incasso una nuova ambulanza

MACERATA - Appuntamento il 7 dicembre alle 20,45 al teatro Lauro Rossi. Sul palco, tra gli altri: Coro Sibilla, Pistacoppi, Vincisgrassi, Lando e Dino, Route 77. Parteciperà anche il prestigiatore Giacomo Seri
- caricamento letture
teatro-lauro-rossi

Il teatro Lauro Rossi

 

Gli artisti maceratesi per i 120 anni della Croce verde“. È il titolo dello spettacolo che andrà in scena il 7 dicembre alle 20,45 al teatro Lauro Rossi in occasione delle prossime festività natalizie e dei 120 anni di vita della Croce verde di Macerata.

Per l’occasione alieteranno la serata tutti i gruppi storici maceratesi, dai canti del Coro Sibilla ai balli dei Pistacoppi, dalle canzoni storiche maceratesi dei Vincisgrassi alle gag di Lando e Dino. Suoneranno gli Almalù Swing Band, la Route 77, la Street Band di Treia e i 7 Lives One Cat. Parteciperà anche il prestigiatore, mentalista ed pnotista Giacomo Seri.

Il tutto guidato dallo storico presentatore Cisirino. Ingresso 15 euro, prenotazioni alla biglietteria dello Sferisterio (0733230735) o alla segreteria della Croce Verde (0733260260). L’incasso della serata sarà devoluto all’acquisto di una nuova autoambulanza. Al termine dello spettacolo tutti i possessori del biglietto d’ingresso riceveranno in omaggio il “panettone generoso” della Croce Verde di Macerata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X