Il giorno più bello di Cecilia e Devid
in onda su “Quattro matrimoni”

CIVITANOVA - La coppia domani sera sarà protagonista della trasmissione Sky. Due Porsche, una d'epoca e una da competizione, per l'arrivo degli sposi a Villa Gazzani, la cerimonia officiata dal primo cittadino Fabrizio Ciarapica
- caricamento letture
Cecilia-Cimadamore-e-Devid-Vesprini-5-650x434

Cecilia Cimadamore e Devid Vesprini

«Quattro Matrimoni», serata in chiave civitanovese per la puntata in onda domani alle 21 su Sky. Tra le quattro coppie di sposi selezionate, ci sono i civitanovesi Cecilia Cimadamore e Devid Vesprini che hanno scelto Villa Gazzani per l’evento.

Cecilia-Cimadamore-e-Devid-Vesprini-3-650x434 In ballo, per la coppia vincitrice, una crociera di una settimana su una nave della flotta Costa, premio a parte “Quattro Matrimoni” è anche l’occasione per aggiungere un ulteriore tocco di festa ad un evento già naturalmente da ricordare.

Quattro sono gli elementi di valutazione per stabilire la coppia vincitrice: la location, l’abbigliamento, il cibo e l’evento. Infine un bonus di dieci punti che assegna il giudice Costantino della Gherardesca.

Cecilia-Cimadamore-e-Devid-Vesprini-4-650x434

La coppia insieme alla figlia Gaia

L’appuntamento è dunque per domani alle 21: tra le indiscrezioni filtrate il fatto che la coppia si è presentata con due Porsche, una storica per Cecilia ed una da competizione per Devid: a celebrare il rito, con relativa fascia tricolore, il sindaco Fabrizio Ciarapica, poi spazio alla festa nella splendida location civitanovese di Villa Gazzani. Per scoprire come è andata a finire l’appuntamento è appunto per domani sera con «Quattro Matrimoni», magari è anche l’occasione giusta per avere qualche suggerimento utile in tema di feste di nozze.

 

(l. pat.)

Cecilia-Cimadamore-e-Devid-Vesprini-1-650x434

Cecilia-Cimadamore-e-Devid-Vesprini-2-650x434

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X