Cecilia Cimadamore e Devid Vesprini
«Quattro Matrimoni», serata in chiave civitanovese per la puntata in onda domani alle 21 su Sky. Tra le quattro coppie di sposi selezionate, ci sono i civitanovesi Cecilia Cimadamore e Devid Vesprini che hanno scelto Villa Gazzani per l’evento.
In ballo, per la coppia vincitrice, una crociera di una settimana su una nave della flotta Costa, premio a parte “Quattro Matrimoni” è anche l’occasione per aggiungere un ulteriore tocco di festa ad un evento già naturalmente da ricordare.
Quattro sono gli elementi di valutazione per stabilire la coppia vincitrice: la location, l’abbigliamento, il cibo e l’evento. Infine un bonus di dieci punti che assegna il giudice Costantino della Gherardesca.
La coppia insieme alla figlia Gaia
L’appuntamento è dunque per domani alle 21: tra le indiscrezioni filtrate il fatto che la coppia si è presentata con due Porsche, una storica per Cecilia ed una da competizione per Devid: a celebrare il rito, con relativa fascia tricolore, il sindaco Fabrizio Ciarapica, poi spazio alla festa nella splendida location civitanovese di Villa Gazzani. Per scoprire come è andata a finire l’appuntamento è appunto per domani sera con «Quattro Matrimoni», magari è anche l’occasione giusta per avere qualche suggerimento utile in tema di feste di nozze.
(l. pat.)
Bravissimo Nello
Il Sindaco per quando riguarda le foto è il primo
Benedetta Rosetti Alessandro Bertola Mi sembra una location che ho già visto
divertente come trasmissione
Da vedere assolutamente
Una pubblicità per Citanò non fa mai male !!
Lo gringe de Citano'
Il sindaco delle inaugurazioni e dell'apparire....
Il sindaco fa il suo lavoro, è sempre molto presente,e come vedete non fa torto a nessuno, è sempre disponibile.le critiche negative sì possono risparmiare!!! d'altronde lo fa per la nostra città, bravissimo il nostro sindaco Fabrizio Ciarapica complimenti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Essere in onda risolve il dubbio amletico.