Il nuovo locale
Il maestro Iginio Massari sbarca a Civitanova con un nuovo store. Dopo Pesaro arriva anche nel Maceratese la dolce arte del maestro dell’alta pasticceria. Inaugura domani mattina dalle 9,30 il pop up store del gruppo sul centralissimo corso Umberto I al civico 98.
Si tratta di un locale in cui sarà possibile trovare le delizie confezionate del brand Massari, pasticciere bresciano famoso per aver rivoluzionato la pasticceria, divulgatore e scrittore e, non ultimo, ospite fisso a Masterchef e in altre trasmissioni di alta pasticcieria. Una novità in vista del Natale dove sarà possibile trovare i prodotti firmati da Iginio Massari tra cui macarons, praline, cremini, torte confezionate, plum cake, biscotti, tavolette di cioccolato e,pandoro e panettone nelle versioni classiche e speciali.
Lo store sarà condiviso con la bottega del Contadino gourmet. Il sindaco Fabrizio Ciarapica: «una lunga carriera costellata di successi, con oltre 300 tra concorsi vinti, premi e riconoscimenti nazionali e internazionali. Volto noto della televisione italiana, Massari ha preso parte a tv show di successo, tra cui “Masterchef Italia” e fondato l’Accademia maestri pasticceri italiani aprendo pasticcerie a Brescia, Milano, Torino, Verona e Firenze e da domani, anche a Civitanova, si potrà acquistare una selezione dei prodotti confezionati di Iginio Massari Alta Pasticceria nel punto vendita aperto in collaborazione con Il Contadino Gourmet. Un grande orgoglio per la nostra città che, giorno dopo giorno, conferma sempre più la sua capacità di attrarre i grandi nomi dell’alta moda e ora dell’alta pasticceria».
Benvenuto Maestro!
Woooooo
Che onore!
La GIF potrebbe contenere yes
Fate un finanziamento prima di andarci!!
So contenta
Arrivoooooooo
Stefania Nicoletti non scapicollarti....ho assaggiato i cioccolatini qui a Genova, costano un botto e non sono interi, nella scatola ce n'è la metà
Stupendo non dovrò più arrivare a Milano
A macerata pensiamo ad aprire una libreria in centro storico nel locale numero 1 del centro. Pensiamo solo a lamentarci se un giorno a settimana (giovedì) i giovani fanno più casino del solito. Ora alle 00 i locali devo spegnere la musica da quello che mi ha raccontato qualche giovane, brava amministrazione continuate così. Al peggio non c'è mai fine.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…prevedono anche mutui cibo per gli acquisti!!? Buon lavoro, comunque. gv
https://www.youtube.com/watch?v=dwstMu18h1Y
A Majerata c’è da durmi’ non se pi fa troppo casi’ scusate il dialetto ma quando ci vuole ci vuole.