Lavori sulla Statale 502
«Prestare la massima attenzione»

SAN SEVERINO - Il Comune: «Si è reso necessario regolamentare la circolazione a senso unico alternato con semaforo. I disagi saranno limitati al tempo utile all’effettuazione delle opere di asfaltatura sul tratto tra la frazione di Cesolo e il centro»

- caricamento letture
lavori-statale-san-severino

I lavori sulla Statale

«Lavori lungo la strada 502 di Cingoli, prestare la massima attenzione». Lo fa sapere l’amministrazione comunale di San Severino, a causa della presenza di un cantiere temporaneo e mobile per il risanamento del piano viabile su di un tratto della strada statale 502 di Cingoli.

«Si invitano gli automobilisti a procedere a velocità rallentata e a prestare la massima attenzione lungo il rettilineo tra la frazione di Cesolo e il centro urbano di San Severino in entrambe le direzioni – dice il Comune – I lavori in corso, gestiti dalla società Anas hanno reso necessario regolamentare la circolazione a senso unico alternato con impianto semaforico. I disagi saranno limitati al tempo utile all’effettuazione delle opere di asfaltatura sul tratto in questione».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X