‘La Madonnina del Pescatore’
riconferma le Tre Forchette

SENIGALLIA - Allo chef Moreno Cedroni la Guida i Ristoranti d’Italia 2023 del Gambero Rosso ha riservato nuove sorprese, il suo 'Moreno e Luca... no pesce’ ha ottenuto il riconoscimento di ‘Menù dell’Anno 2023’

- caricamento letture
moreno-cedroni

Moreno Cedroni

 

La ‘Madonnina del Pescatore’ conferma le Tre Forchette.  Ma nuove soprese ha riservato per lo chef Moreno Cedroni, la Guida i Ristoranti d’Italia 2023 del Gambero Rosso. Nella graduatoria dei migliori ristoranti italiani 2023 di 50 top Italy si attesta all’undicesima posizione e oltre alle ‘Tre Forchette’ con un punteggio di 93/100 e il suo menù  Moreno e Luca ‘no pesce’ ha ottenuto il riconoscimento di ‘Menù dell’Anno 2023’.

7b0bd5a075078e8934e23b9993864821d6c21c135c2eb47df356b775dd674345-325x396

Luca Abbadir e Moreno Cedroni

«Tantissime soddisfazioni riempono i nostri cuori e le nostre teste, frutto del nostro continuo studio della materia, alla ricerca della “perfezione” – – spiega  lo chef stellato del noto ristorante di Senigallia –Il menù ‘Luca e Moreno… senza pesce’, non vuole essere una provocazione, nel menù vi è molto mare, ma il desiderio di utilizzare ingredienti animali e vegetali mai usati prima. Questo menù nasce da un fertile creatività, che con Luca esercitiamo prima della riapertura della stagione in corso, dove abbiamo portato avanti studi sui vegetali, sulle interiore marine e terrene, quest’anno ci concentreremo molto sulle alghe. Vogliamo ringraziare la Guida del Gambero Rosso per l’incessante lavoro e grazie a tutto il team de ‘La Madonnina del Pescatore’ per la generosità e per la passione profusa».

(redazione CA)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X