Una serata di beneficenza
targata Bcc Recanati e Colmurano

RECANATI - L'appuntamento è per sabato alle 21 al teatro Persiani: musica e performance live con il ricavato che sarà devoluto alle coop "Terra e Vita" e "La Ragnatela"

- caricamento letture
Teatro-G.Persiani-Recanati--e1551774890931-325x221

Teatro Persiani

La Bcc di Recanati e Colmurano ha organizzato per sabato un evento di beneficenza al teatro Persiani di Recanati. Una serata che si preannuncia ricca di esibizioni e performance live, curate dalle migliori scuole ed associazioni di danza locali che si alterneranno sul palco del Persiani con bellissime coreografie. Non mancherà inoltre la musica, con il sound della Nova band, gruppo musicale composto da giovani artisti recanatesi che coinvolgeranno il pubblico con il loro stile rock moderno unito all’ old school. La conduzione della serata sarà affidata a Multiradio Vive con Te. «Si tratta – spiega l’istituto di credito –  di un’occasione imperdibile e preziosa per fare beneficenza, con le donazioni effettuate durante l’evento che saranno interamente devolute alle Cooperative recanatesi “Terra e Vita” e La Ragnatela». L’inizio dello spettacolo è fissato alle 21, con l’ingresso che sarà garantito fino ad esaurimento posti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X