«Grazie all’equipe di Chirurgia,
quando la sanità funziona va sottolineato»

CAMERINO - La lettera di Renzo Reversi di Pieve Torina: «Ringrazio tutto il reparto guidato dal dottor Giambattista Catalini e in particolare i dottori Alessandro Paoloni e Rosolino Pellerito e tutti gli infermieri che mi hanno curato e permesso di superare un momento davvero difficile»
- caricamento letture
ospedale_camerino

L’ospedale di Camerino

«Si dà spesso spazio alle carenze nella sanità e questo offusca i tanti meriti di medici eccellenti che continuano nel loro particolare lavoro, nonostante le difficoltà». Inizia con queste parole la lettera scritta da Renzo Reversi di Pieve Torina che, sottoposto ad un delicato intervento chirurgico lo scorso mese di agosto nell’ospedale di Camerino, racconta la sua storia fatta di paura e sofferenza, ma che ha trovato soluzione grazie alla professionalità e all’umanità di tutto il personale medico e paramedico del reparto di Chirurgia che lo ha seguito per tanti e tanti giorni. «Ringrazio tutta l’équipe medica camerte guidata dal dottor Giambattista Catalini e in particolare i dottori Alessandro Paoloni e Rosolino Pellerito e tutti gli infermieri che mi hanno curato e permesso di superare un momento davvero difficile. Quando la sanità funziona credo che vada sottolineato e apprezzato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X