La bici rimasta incastrata sotto al camion
Travolta da un camion mentre è in bicicletta, in ospedale una 51enne. L’investimento poco prima delle 16 lungo la Statale 16 all’altezza della rotonda di via Indipendenza. Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili urbani un camion condotto da un uomo ha urtato la donna, ucraina residente in città, in sella ad una bicicletta trascinandola dietro.
A causa dell’impatto la 51enne è finita a terra e la bicicletta è stata completamente travolta ed è rimasta incastrata sotto l’asse del mezzo pesante. Sul posto è intervenuto il 118 che ha soccorso la donna e l’ha condotta in ospedale a Civitanova, le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi e per smaltire il traffico lungo la strada principale.
(l. b.)
(foto Federico De Marco)
La municipale durante i rilievi
Questo accade quando le persone non danno la precedenza e non si fermano
I tir e i camion in viaggio sulla statale quasi mai danno la precedenza su quella rotonda
A civitanova tra biciclette e monopattini è motorini fanno tutti come c... gli pare dopo qualcuno ce sbatte lu musu e se ferma
Solo a pensarci mi vengono brividi.
Per chi non lo sa sui mezzi pesanti ce la barra paraciclisti,prima di dare la colpa alle persone bisognerebbe vedere come realmente siano andate le cose.Il camionista è il primo che da soccorso su un incidente è il primo che soccorre l'incidentato,sotto covid senza i camionisti non avremmo ne mangiato ne bevuto ne comperato i medicinali etc.Mi dispiace per l'accaduto ma non bisogna giudice un libro dalla sua copertina.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati