Il capitano Angelo Faraca, comandante della Compagnia di Camerino
Droga e armi: arrestato un 34enne. L’operazione è stata messa a segno dai carabinieri a Ussita. L’uomo, G. P., allevatore, è stato fermato dai militari di notte, su strada mentre era in auto. Da un primo controllo, sono stati trovati due coltelli a serramanico e alcune dosi di droga. Così la perquisizione è stata estesa anche all’abitazione del giovane. Qui sono saltati fuori una decina di grammi tra cocaina, hashish e marijuana, un fucile calibro 12 e le relative munizioni. Il 34enne è stato quindi arrestato per la detenzione del fucile (non per la droga).
Il 34enne, difeso dall’avvocato Andrea Natalini, è comparso questa mattina in tribunale a Macerata per la convalida dell’arresto. L’uomo, che fa l’allevatore, ha dato la sua versione dei fatti sul fucile e poi ha deciso di patteggiare. Alla fine il 34enne ha patteggiato 8 mesi, ed è libero. L’accusa era sostenuta dal pm Raffaela Zuccarini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Nessun commento solo perché non è straniero?
Purtroppo anche in questo caso non c’è la certezza della pena! La polizia rischia la vita x fare un arresto e gli avvocati li fanno uscire! Ricordatevi avvocati: questa gente se non rimane in prigione può fornire droga a tanti altri, anche ai figli di avvocati e magistrati!