Fabrizio Castori lo scorso 9 giugno durante la presentazione a Perugia
Fabrizio Castori non è più l’allenatore del Perugia. Il tecnico originario di San Severino ma tolentinate d’adozione è stato esonerato dopo la sconfitta nel sentitissimo derby con la Ternana. «AC Perugia Calcio comunica di aver sollevato Fabrizio Castori dalla guida tecnica della prima squadra. A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegn o, la serietà e la correttezza dimostrati. Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli».
Dopo sei giornate di campionato il Perugia si trova in quart’ultima posizione di classifica con quattro punti frutto di una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. I grifoni, nelle cui file milita il maceratese Federico Melchiorri, avrebbero individuato il sostituto, si tratta di Silvio Baldini, ex allenatore del Palermo.
(A. C.)
Dispiace È sempre un grande mister
Dopo Salerno esonero anche a Perugia !! Un dispiacere immenso.... Persona d'altri tempi dal cuore grande, esemplare, professionista ! Questi elementi nell'epoca in cui viviamo il più delle volte stonano ! Ahimè.....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Mi dispiace tantissimo x CASTORI, xche’ una grandissima persona sia fuori e dentro il campo.
Forse a Perugia non aveva i giocatori adatti al tipo di gioco che lui predilige .