Le ricerche nella notte
Continuano senza sosta le ricerche del 32enne fabrianese, iniziate nella serata di ieri dopo che non aveva fatto rientro a casa. L’uomo si era allontanato per fare una passeggiata sui monti. Al lavoro ci sono i vigili del fuoco, impegnati anche con l’elicottero, che stanno operando con il Nucleo cinofili, il Soccorso Alpino, il 118 e un velivolo dell’Aereonautica.
Un momento delle ricerche
Le ricerche vengono portate avanti in località Vetralla, nel comune di Fabriano, dove è stata trovata l’auto del ragazzo; quindi nella zona Cancelli.
Le operazioni sul campo sono dirette da un funzionario dei vigili del fuoco tramite l’Ucl (Unità comando locale) e vengono portate avanti secondo le procedure previste dal piano di ricerca delle persone scomparse che è stato attivato sotto il coordinamento della prefettura di Ancona.
Il 32enne era uscito alle 10 di ieri e l’allarme era stato lanciato dai genitori intorno alle 19, non vedendolo e denunciandone la scomparsa.
Sul posto anche i carabinieri. Nella mattinata, le ricerche potrebbero continuare anche con l’utilizzo di droni per sorvolare e visionare meglio la zona.
I soccorritori sul posto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati