Lite ai Giardini Diaz di Macerata, 18enne finisce in ospedale. È successo poco prima della mezzanotte scorsa. Per cause in corso di accertamento due gruppi, nella notte di ieri, hanno iniziato a litigare nei pressi del bar La Rotonda. Da quanto emerso, un gruppo di ragazzi stranieri avrebbe infastidito alcuni giovani. Mentre stavano litigando, uno dei ragazzi del secondo gruppo, quello che era stato infastidito, è stato spinto ed è caduto malamente a terra ferendosi ad un braccio (si sarebbe procurato una frattura). Il giovane, maceratese, è stato poi trasportato all’ospedale di Macerata per le cure del caso. Ai Giardini Diaz sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Macerata. I militari hanno ricostruito quello che era successo sentendo i testimoni. Degli aggressori neanche l’ombra, tutti spariti prima dell’arrivo dei militari. Le indagini sull’accaduto sono in corso.
(Gian. Gin.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
…”degli aggressori (stranieri) neppure l’ombra”…ma probabilmente, vista l’ora, è perché sono andati subito a dormire, dato che magari al mattino dovevano andare a lavorare per pagarci le pensioni!!! gv
Andiamo bene sempre peggio e nessuno prende provvedimenti seri.
Controlli inesistenti ,istituzioni inesistenti, le due autorita’ che potrebbero intervenire, solo cerimonie, unica soluzione dott.Pignataro!
legalizzando le droghe leggere il PD risolverebbe i (suoi) problemi con la gioventù
Pe non esse da meno de Civitanoo !! Anche qui se menano.
e pensare che una volta Macerata era un paese tranquillo
Quando ci sono i controlli e viene multato qualche ragazzo, i genitori fanno un polverone perchè i loro figli hanno sempre ragione e sono intoccabili. Siamo una razza destinata ad estinguerci.