L’incidente a Montecosaro
di Gianluca Ginella
Con la moto si schianta contro un’auto che usciva da un passo privato: è morto così il 46enne Jose Luis Albino questo pomeriggio intorno alle 15. L’incidente è avvenuto a Montecosaro.
Jose Luis Albino
L’uomo, di origine argentina, faceva il camionista e stava andando al lavoro. L’equipe del 118 ha cercato di salvargli la vita ma l’uomo non si è ripreso. L’incidente è avvenuto in località Crocette, lungo una strada comunale che collega Montecosaro Alto con Morrovalle. Albino, in sella alla sua moto, doveva andare a Montecassiano, alla Transitalia dove lavora da oltre vent’anni come camionista. Al lavoro però oggi non è arrivato e i colleghi, che lo conoscono come una persona puntuale, si sono subito preoccupati. Sapevano che stava andando al lavoro in moto. La polizia stradale di Macerata ha ricostruito quello che è successo. Jose stava andando in direzione di Morrovalle quando da un passo privato è uscita una Bmw. Lui ha visto l’auto e ha cercato di frenare (sull’asfalto sono stati trovati i segni degli pneumatici). Purtroppo il 46enne non è riuscito ad evitare l’impatto. La moto è finita contro la Bmw. Il 46enne è stato sbalzato dal sellino ed è finito a terra restando in mezzo alla carreggiata. La moto è invece uscita di strada ed è caduta su una stradina che si trova circa due o tre metri sotto la comunale. I soccorsi sul posto sono stati immediati. Il 118 con automedica e ambulanza ha cercato di rianimare il motociclista. È stato anche richiesto l’intervento dell’eliambulanza nella speranza che si potesse tentare un trasporto a Torrette. Ma era necessario che il 46enne si riprendesse. Purtroppo nonostante i tentativi degli operatori sanitari Jose non si è ripreso. Sconvolti i colleghi dell’uomo e i titolare dell’azienda che oggi non vedendolo arrivare hanno cercato di telefonargli e nel giro di poco sono venuti a sapere quello che era successo. Jose viveva a Civitanova, era argentino di Las Rosas (Santa Fe). Lascia due figli e una compagna, Sara.
(Ultimo aggiornamento alle 19,30)
Questa e a seguire: foto di Federico De Marco
Che dolore immenso....nn ci si può credere.... riposa in pace Jose....
Riposo in pace
R.i.p
Ciao Jose riposa in pace.
O mio Dio, non ci posso credere
R I P
RIP.COLOMBA
Che tristezza.
No non ci posso credere
Che disgrazia R.I.P. condoglianze a tutta la famiglia
R.i.p....
R.i.p
Rip
R.i.p.
R.I.P.sentite condoglianze
Sentite condoglianze!!!
Condoglianze alla famiglia
Riposa in pace
R.i.P.sentite condoglianze alla famiglia
R I P sentite condoglianze
Joseeeeeeeeee nooooooo!!!
Noooooo come mi dispiace Sentite Condoglianze
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Amico mio anche te ci lasci sei stato sempre una cara persona non ti dimenticherò mai nel momento del bisogno mi sei stato vicino.. Che posso aggiungere un abbraccio forte a tua moglie Lucia e Riposa in Pace tra le braccia di Dio onnipotente.
Rivivere le stesse notizie, la dinamica identica a quella di Matteo…tra pochi giorni siamo a 10 anni….è un dolore doppio…..dai la forza alla tua famiglia, arriveranno giorni di grande dolore.
R.I.P