Nudisti in spiaggia all’ex Babaloo,
si rivestono ma non evitano la multa
POTENZA PICENA - Due persone, una dell'Anconetano e una del Maceratese, sorprese dagli agenti della polizia municipale: sanzione da 180 euro

(foto d’archivio)
Polizia municipale al lavoro, in questo periodo di grande affluenza, sul litorale di Porto Potenza. Nei giorni scorsi, gli agenti del comando, guidato dalla dottoressa Anna Mercuri, nell’ambito dei costanti controlli contro l’abusivismo commerciale, hanno sequestrato alcuni oggetti, che venivano venduti sulla spiaggia, realizzati con materiali non certificati e dunque potenzialmente dannosi.
Altra operazione ha riguardato i nudisti, in prossimità dell’ex Babaloo: proprio qui gli agenti, alcuni dei quali in borghese, hanno multato due persone, una dell’Anconetano e una del Maceratese, dopo le segnalazioni pervenute dagli ospiti di un affittacamere della zona, che già nei giorni scorsi avevano invitato alcuni bagnanti a coprirsi. Alla vista dei vigili, i due nudisti si sono immediatamente rivestiti, senza però poter evitare la sanzione di 180 euro prevista dall’ordinanza sindacale che vieta la pratica del nudismo sulle spiagge che insistono nel territorio del Comune di Potenza Picena. Le zone in questione sono solitamente frequentate da famiglie con bambini.
Mi sembra di vedere un film con PIPPO FRANCO di tantissimi anni fa’ che si chiamava ” PRATICAMENTE in MUTANDE”.
Questa e’ la burocrazia italiana che ti colpisce se fai qualcosa anche se starnuti, se dovesse continuare in questo modo metteranno le multe anche x “l’aria che respiriamo”.
Romagnoli: hanno fatto benissimo.Poco 180 euro
Esiste il rispetto del prossimo, una legge morale che prevede la tutela in questo caso di famiglie che hanno bambini e di tutte quelle persone che ancora hanno un sano pudore.
Un gesto intriso di maleducazione ed esibizionismo.
Andassero al mare alle 10 di sera .
Si sta costruendo una morale i cui risultati sociali sono sotto gli occhi di tutti