Un tratto di via Spalato
Lavori alla conduttura idrica e fognaria in via Spalato: cambia la viabilità. Il comando della Polizia locale di Macerata ha emesso un’ordinanza che modifica la circolazione stradale in via Spalato nel tratto compreso tra via Roma e Cassiano da Fabriano. Il provvedimento sarà in vigore da mercoledì 13 luglio al 30 luglio. Ecco cosa prevede.
Via Spalato (tratto compreso tra via Roma e via Cassiano da Fabriano): divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta; senso vietato, a scendere all’incrocio con via Cassiano da Fabriano e via Contini, per i veicoli che circolano in via Spalato direzione via Roma; la direttrice di traffico a scendere per via Spalato sarà deviata a destra verso via Cassiano da Fabriano e a sinistra verso via Contini; senso unico di marcia a salire, nel tratto interessato dai lavori, per i veicoli diretti verso viale Carradori; limite massimo di velocità di 30 Km/h, nel tratto interessato dai lavori.
Via Contini: divieto di sosta 0-24 con rimozione coatta, su tutto il lato destro, secondo il senso di marcia. Via Spadoni: obbligo di svolta destra, in base all’avanzamento dei lavori. Via Spalato (area antistante scuola IV Novembre): obbligo di svolta sinistra, in base all’avanzamento dei lavori. Via Gasparri: obbligo di svolta sinistra, in base all’avanzamento dei lavori. Via Roma: limite massimo di velocità di 30 Km/h in entrambe le direttici di marcia in prossimità dell’intersezione con via Contini. Via Cassiano da Fabriano: direzioni consentite dritto e sinistra, valido per i veicoli che si immettono su via Spalato.
Prima di asfaltare, fate una piccola galleria sotto la strada, in modo da non dover fare buchi immediatamente dopo l asfaltatura per passare nuovi tubi o cavi o per altre imprevedibili esigenze
Speriamo colgono l'occasione per rifare asfalto e marciapiedi... ma credo sia una pia illusione
Daniela Valentini infatti
Francesca Acquasanta stando a quanto letto nell'articolo di Andrea Marchiori asfalteranno strade e marciapiedi...
Milena Ciccarelli lavori alla conduttura fognaria e idrica, dopo certo che li rimettono a posto se li rompono
Ma da qualche parte noi di Macerata possiamo circolare oppure mettiamo le ali
Non me di che asfaltano non ce posso crede
Andrea Galassi no no bucano x acquedotto e poi metteranno altre toppe!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati