Augusto Sargolini
Sarnano in lutto per la scomparsa, a 93 anni, di Augusto Sargolini, per decenni presidente dell’azienda di turismo ed assessore provinciale ai lavori pubblici. I funerali di Augusto Sargolini si svolgeranno oggi alle 17 nella chiesa di Sant’Agostino, le onoranze funebri saranno curate dall’impresa Seccacini: lascia i figli Massimo, Simona e Federico, la sorella Elisa.
Esponente della Democrazia Cristiana, Sargolini è stato per una trentina d’anni, dagli inizi degli anni Settanta fin quasi al Duemila, il presidente di quella che inizialmente era l’azienda autonoma di soggiorno e turismo di Sarnano (che aveva come direttore Ermenegildo Piergentili, padre dell’attuale sindaco Luca) ed era poi diventata l’azienda di promozione turistica. Promozione turistica, ma impegno costante anche nelle istituzioni, Sargolini è stato un protagonista della vita politica del centro dell’entroterra maceratese, è stato anche assessore provinciale ai Lavori pubblici, sempre nella fila della Dc, avendo come riferimento la corrente che si rifaceva alle posizioni di Adriano Ciaffi. Oggi pomeriggio, appunto alle 17 nella chiesa di Sant’Agostino, l’ultimo saluto nella sua Sarnano, sarà l’occasione per testimoniare vicinanza ed affetto anche alla sua famiglia.
(l. pat.)
R I P
Ciao Augusto, mi hai regalato sempre il tuo bel sorriso da uomo esemplare. Ora riposa in pace.
Sentite condoglianze da parte della famiglia Ceresani Luigi
Sentite Condoglianze alla famiglia. Riposa in pace. Amen
Un grande uomo di cui ho ricordi splendidi. Un amministratore pubblico straordinario. Caro Augusto le tue osservazioni, i tuoi messaggi mi mancheranno. Un abbraccio forte.
RIP
Condoglianze alla famiglia.
Condoglianze
R.i.p
Ciao Geometra,non sei passato inosservato e inutilmente
Condoglianze alla famiglia
Condoglianze
Condoglianze
Le mie più sentite condoglianze
Condoglianze a tutta la famiglia e un abbraccio a Mimma
Condoglianze
Condoglianze
Sentite condoglianze alla famiglia
Gran bella persona
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Sentite condoglianze alla famiglia
Condoglianze alla Famiglia R.I.P.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati