Il sì di Elisa e Andrea
a Palazzo Buonaccorsi
Cerimoniere Maurizio Mosca

MACERATA - Festa oggi pomeriggio per le nozze del consigliere del Pd Andrea Perticarari e di Elisa Iommi, commerciante del centro

- caricamento letture

andrea-perticarari-elisa-iommi5

 

Il fatidico sì tra i maceratesi Elisa Iommi e Andrea Perticarari è arrivato oggi pomeriggio negli splendidi spazi di Palazzo Buonaccorsi. Lui, 36 anni, avvocato e consigliere comunale del Pd, lei (29 anni) lavora in un negozio di abbigliamento del centro storico.

andrea-perticarari-elisa-iommi3-300x400Il sì è arrivato per la gioiaovviamente dei diretti interessati ed anche quella dei familiari e degli amici. Gioia ed anche emozione, come da tradizione per un grande giorno. Nel ruolo di cerimoniere l’imprenditore Maurizio Mosca,  ex consigliere comunale e storico presidente della Maceratese, che ha rivolto alla coppia parole augurali. Cerimonia negli splendidi saloni dello storico palazzo maceratese che ospita i musei della città, poi ricevimento a Villa Teloni a San Severino.  

(redazione CM)

andrea-perticarari-elisa-iommi6-488x650

maurizio-mosca

andrea-perticarari-elisa-iommi2-488x650

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X