Gli assessori Marchiori e Renna
alla scoperta di Weiden

LA VISITA della delegazione di Macerata nella città tedesca gemellata
- caricamento letture
macerata-weiden

La delegazione maceratese con i “gemellati di Weiden”

Gli assessori Andrea Marchiori e Paolo Renna, il presidente del Consiglio comunale Francesco Luciani e i consiglieri Sandro Montaguti (Forza Italia) e Ulderico Orazi (Italia Viva) sono volati a Weiden, città tedesca gemellata con Macerata con la quale c’è un sentito rapporto di amicizia e collaborazione da circa 60 anni.

MARCHIORI-WEIDEN

L’assessore Andrea Marchiori oggi a Weiden

Questa mattina la delegazione di Macerata ha partecipato alla festa cittadina di Weiden, una tradizione che si è tornati a celebrare dopo due anni di limitazioni a causa dell’emergenza sanitaria. In occasione di San Giuliano, Weiden e Issy-les-Moulineaux saranno a Macerata per festeggiare il patrono della città. L’assessore Marchiori ha portato i saluti del sindaco Sandro Parcaroli rinnovando lo spirito di amicizia e la fratellanza che legano le due città.

Ieri, la delegazione maceratese ha incontrato Oliver Seldel, responsabile dei Lavori Pubblici di Weiden – rende noto il Comune in una nota: “L’assessore Marchiori gli ha illustrato il piano triennale dei lavori pubblici di Macerata e i due si sono confrontati su tematiche che riguardano appunto le opere pubbliche, le opportunità del Pnrr e i metodi di organizzazione di lavoro. Seldel, che ha apprezzato la documentazione fornitagli tradotta in lingua tedesca, è stato molto soddisfatto e ha chiesto alla delegazione maceratese di tornare e di progettare insieme delle opere che siano in grado di coniugare le reciproche esperienze”.

RENNA-WEIDEN

L’assessore Paolo Renna oggi a Weiden

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =