Aspiranti giovani imprenditori,
open day di Confartigianato:
l’arbitro Sacchi ospite d’onore

MACERATA - L'appuntamento in programma giovedì dalle 16 all’auditorium della sede interprovinciale dell’associazione

- caricamento letture
Juan-Luca-Sacchi

Juan Luca Sacchi

“#giovarti, l’impresa che verrà” è il titolo dell’open day promosso per far conoscere agli aspiranti giovani imprenditori le potenzialità e il valore aggiunto di Confartigianato come rete di servizi a 360° al fianco dell’impresa. L’evento, ideato dal gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianto Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, è in programma giovedì 16 a partire dalle 16 all’auditorium della sede interprovinciale dell’Associazione, a Macerata (via Pesaro, 21) e vedrà come ospite d’onore l’arbitro maceratese di Serie A ed imprenditore Gianluca Sacchi.

Eleonora-DAngelantonio-Emanuele-Conforti-Presidente-Giovani-Imprenditori-e1655200544387-325x235

Eleonora D’Angelantonio ed Emanuele Conforti, presidente Giovani Imprenditori

«L’intento dell’appuntamento – spiega la responsabile del movimento Giovani Imprenditori – è quello di trasmettere il valore del fare impresa attraverso esempi che facciano riflettere e che possano essere di ispirazione e spunto per le nuove generazioni, promuovendo attivamente sul territorio la cultura del lavoro autonomo»

Confartigianato, dalle 16, aprirà le porte della sua sede di Macerata ai giovani imprenditori e aspiranti tali, per far conoscere con colloqui one to one, i servizi e le opportunità a loro disposizione utili a sviluppare e concretizzare i propri progetti d’impresa. Quindi alle 18 sarà il momento della tavola rotonda, con l’arbitro Gianluca Sacchi e Silvio Cardinali, docente dell’università Politecnica delle Marche. Alle 19 ci si saluterà con un aperitivo buffet e dj Set. Per partecipare all’Open Day è possibile registrarsi sul sito di Confartigianato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X