Tragico fuoristrada a Camerino,
morto un giovane di 21 anni

LA VITTIMA è Samuele Micarelli. L'incidente sulla strada provinciale 22 tra Ponti e Torrone. Trasportato a Torrette il 22enne Daniele Crescimbeni, fresco vincitore della Corsa alla spada. Quasi illesi gli altri due passeggeri
- caricamento letture
samuele-micarelli-e1655041502504-325x390

Samuele Micarelli


Tragico incidente nella notte a Camerino, ha perso la vita Samuele Micarelli, 21 anni. E’ successo poco prima delle 4 lungo la strada provinciale 22 tra Ponti e Torrone.
Micarelli era a bordo di una Fiat 500 guidata da un 21enne di Castelraimondo, con loro c’era anche altri due ragazzi, tra cui Daniele Crescimbeni, 22 anni, fresco vincitore della Corsa alla Spada.

Stavano tornando a casa da una festa di laurea, quando per cause in corso di accertamento, l’auto dopo aver sbandato, è finita fuori strada terminando la sua corsa contro un albero. Micarelli era seduto di fianco al conducente e nello schianto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. All’arrivo degli operatori del 118, per lui non c’è stato niente da fare. Crescimbeni  è stato trasferito all’ospedale di Torrette con l’eliambulanza, mentre gli altro due sono stati trasportati all’ospedale di Camerino ma le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sul posto oltre al 118 anche vigili del fuoco e carabinieri. Micarelli lascia la madre Antonella, il padre Fabio, collaboratore tecnico di mister Giampaolo alla Sampdoria e il fratello gemello Emiliano. Appassionato di calcio, giocava nel Camerino Castelraimondo, e di musica, era iscritto alla facoltà di Scienze motorie a Perugia. Il funerale del 21enne domani alle 15,30 nella basilica di San Venanzio.

(servizio aggiornato)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =