Daniele Campeol, precedente coordinatore della Protezione civile di Potenza Picena, la sindaca Noemi Tartabini e Carlo Carlini, nuovo coordinatore
La Protezione civile di Potenza Picena ha un nuovo coordinatore: Carlo Carlini è a capo del dipartimento locale. Il sindaco Noemi Tartabini lo ha incontrato nella sala giunta del palazzo comunale. Insieme a lui anche altri volontari del gruppo quali Tiziana Pietroni, Mirela Deceanu, Paolo Faraci, Mirco Morichetti e Enrico Gattari (vice coordinatore).
L’appuntamento è stato anche occasione di congedo “ufficiale” per Daniele Campeol, precedente coordinatore, a cui era da tempo destinata una pergamena di ringraziamento realizzata dall’artista Giusi Riccobelli.
«L’attesa per la consegna è stata determinata dalla volontà di un passaggio di consegne in presenza con Franca Floridi – spiega l’amministrazione -. Passaggio che, purtroppo, non è più stato possibile a causa della sua prematura scomparsa (leggi l’articolo). A Daniele Campeol va il ringraziamento di tutta la città per il servizio svolto in questi anni. A Carlo Carlini auguriamo il più bel percorso possibile nel ricordo vivo di chi lo ha preceduto».
La Protezione civile
Lutto a Potenza Picena, stroncata da una malattia a 65 anni la coordinatrice della Protezione civile
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati