Una sfilata organizzata dal liceo a Macerata
“Surprise: Underground fashion night” è la sfilata di moda degli abiti realizzati da studenti e studentesse del liceo artistico “G. Cantalamessa“ di Macerata, che si terrà sabato 4 giugno alle 21 al Terminal Bus.
«Un evento – si legge in una nota – organizzato dal liceo, una serata dove moda, arte, musica e creatività si fondono per dare vita ad uno spettacolo di atmosfere in un luogo non convenzionale come si presenta il Terminal Bus di Macerata in piazza Pizzarello di Macerata, che è stato possibile realizzare grazie anche alla fattiva collaborazione del Consorzio nelle persone di Stefano Belardinelli e Stefano Gregori».
Le collezioni degli abiti per la sfilata sono state ideate e realizzate da studenti, studentesse e docenti della sezione Design Moda; i temi assegnati per ogni collezione hanno permesso di dare libero sfogo alla creatività di ciascuno supportata dalle competenze acquisite.
La serata sarà caratterizzata anche dal gruppo Dualaud: un dj ed un percussioista Edm con una performance scenica ed energica, ma raffinata ed elegante un vero e proprio spettacolo visivo che ci accompagnerà con vitaminica energia alla chiusura di un anno scolastico impegnativo. L’organizzazione tecnica è curata da Fabbricaeventi.com; i presentatori della serata sono Marco Moscatelli e Daniela Gurini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati