L’incendio di sterpaglie
Fiamme lungo via Due Fonti, a pochi metri di distanza dal parcheggio Garibaldi di Macerata e vicino alla recinzione di una abitazione. Sono stati trovati degli inneschi, e ora i carabinieri seguono la pista del dolo. L’incendio di sterpaglie e piccoli arbusti è scoppiato intorno alle 18,35 di questo pomeriggio dai margini della carreggiata di via Due Fonti dove tanti parcheggiano l’auto essendo una zona di posteggi gratuiti.
Il rogo si è sviluppato vicino alla recinzione di una abitazione e le fiamme hanno anche raggiunto il fogliame dei rami più bassi di alcuni alberi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno trovato fiamme e un denso fumo. I pompieri tra lo spegnimento delle fiamme e le operazioni di messa in sicurezza della zona sono rimasti sul posto fino alle 20,30. Sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri. Gli accertamenti sulla natura del rogo hanno portato a rinvenire degli inneschi. Dunque le fiamme sarebbero state provocate, secondo i carabinieri, da qualcuno. Ora sull’incendio si apriranno le indagini per risalire all’autore del gesto. Non ci sono stati feriti.
(Gian. Gin.)
(foto di Fabio Falcioni)
Ha dato una ripulita.. A vedere era uno schifo
te ce avrei fatto sta altro che ripulita.
Eva Ionni sai quanto fuoco ho visto...
Mauro Narcisi io ci abito quindi lo so meglio degli altri senza offesa
Poteva essere veramente un casino ...io abito là ed è successo ai lati della rampa d'accesso dei garage del condominio...poco più sotto ci sono tantissime macchine parcheggiate ,compresa la mia , è divampato all'improvviso ..preceduto da una serie di scoppi !! Si capiva che poteva essere doloso ..in quel punto c'è una foresta !!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sara’ stato doloso.
Lo sospettavo che fosse di origine dolosa.