Doppia tragedia in provincia,
trovati morti 32enne e un anziano

DRAMMI - A togliersi la vita un giovane di Penna San Giovanni e un uomo di Monte Cavallo
- caricamento letture

ambulanza-118-archivio-arkiv-59-325x217

 

Due tragedie questa mattina nell’entroterra maceratese. A togliersi la vita un 32enne di Penna San Giovanni che si è impiccato nella sua abitazione e un anziano di Monte Cavallo, di 80 anni, che si è sparato un colpo di fucile.

In entrambi i casi sul posto sono intervenuti gli operatori dell’emergenza, con il personale medico che non ha potuto far altro che constatare i due decessi, e i carabinieri per gli accertamenti come da prassi in questi casi, che sono ancora in corso.

Il 32enne viveva da solo a Penna San Giovanni. A dare l’allarme sono stati alcuni amici, poi i familiari hanno fornito una copia della porta d’ingresso dell’abitazione ai carabinieri. Il corpo senza vita del giovane è stato rinvenuto intorno alle 12 nella sala della casa. Ha lasciato un biglietto nel quale spiega i motivi che l’hanno spinto a compiere l’estremo gesto.

L’anziano abitava nella sua casa a Pian della Noce di Monte Cavallo, ad avvertire i soccorsi i familiari questa mattina. Quando il 118 è arrivato sul posto ha rinvenuto il cadavere dell’uomo, di 80 anni, che si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =