“Insieme per la pace interiore”,
in 25 meditano al Politeama
con la musica di Sergio Muniz

TOLENTINO - Il workshop dedicato al benessere olistico ha visto partecipanti da tutta la provincia
- caricamento letture

 

insieme-per-la-pace-interiore7-650x533

Morena Firpo, Sergio Muniz e Sibilla Leanza

“Insieme per la pace interiore”, in 25 da tutta la provincia al Politeama di Tolentino per il workshop con Sergio Muniz, Morena Firpo e Sibilla Leanza. L’iniziativa aveva l’intento di riscoprire la propria serenità interiore, attraverso discipline olistiche come la Bioenergetica, lo Yoga, la meditazione e l’ascolto di musica devozionale. Un percorso che i tre operatori olistici hanno svolto con tutti i partecipanti, nel corso di 5 ore, nella sala polivalente del Politeama.

insieme-per-la-pace-interiore1-325x215«Abbattere le corazze che si formano nella personalità, favorire l’armonia tra corpo, mente e spirito, liberare la mente con la meditazione e ritrovare la serenità con l’ascolto di canti e musiche spirituali, ha generato in ogni partecipante un senso armonico del proprio io interiore, con un grande successo della manifestazione – si legge in una nota -. Nella parte finale, Sergio Muniz e Morena Firpo si sono esibiti in un concerto di musiche devozionali, presentando in anteprima il proprio cd, in uscita a giugno, dove hanno unito le melodie della musica tradizionale indiana ai ritmi pop contemporanei. L’evento è stato organizzato da Sibilla Leanza che svolge da oltre 25 anni la propria attività olistica in provincia, attraverso la Bioenergetica, lo Yoga e la Naturopatia. Il Politeama è stato felice di aprire le sue porte anche alla nuova cultura del benessere che, oltre alla pratica olistica, vede protagonista l’universo della musica.

insieme-per-la-pace-interiore3-650x442

insieme-per-la-pace-interiore2-650x487

insieme-per-la-pace-interiore4-650x487

insieme-per-la-pace-interiore5-650x366

insieme-per-la-pace-interiore6-650x366

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 1
Civitanova = 
Elezioni =