L’incidente a Camerino
Schianto in moto a Camerino, un centauro soccorso dall’eliambulanza e trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. È successo questo pomeriggio intorno alle 17,45 lungo via Andrea D’Accorso.
Il motociclista, 61 anni, originario di Camerino e residente a Castelraimondo, stava salendo lungo la strada quando si è immessa da una via laterale una Fiat Panda con al volante una donna di 59 anni. L’auto ha investito il motociclista che in seguito all’impatto è finito a terra. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno prestato le cure al centauro ferito e hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza. L’elicottero, giunto sul posto, ha poi trasportato il ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’uomo dopo l’incidente è sempre rimasto vigile, non sarebbe in pericolo di vita. Anche la donna al volante dell’auto è stata soccorsa e portata in ospedale. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia locale di Camerino per svolgere i rilievi e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Inoltre, su disposizione del pm di turno, sono stati sequestrati i mezzi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Purtroppo noto sempre meno propensione per il rispetto delle regole in tante situazioni sociali ed in particolare sulle strade. Non c’è una categoria in particolare che non rispetta le regole della strada: sono egualmente irresponsabili giovani, adulti, donne, uomini, italiano o stranieri. Quando sono in moto o scooter sono sempre in ansia!