I fratelli Malatino con lo staff del locale
Nuove vetrine e uno stile più moderno per i nuovi locali della pasticceria Fiordilatte della famiglia Malatino che ha riaperto i battenti per i suoi affezionati clienti sabato 30 aprile.
Una scelta coraggiosa quella dei Malatino che da decenni credono nella loro attività e continuano ad investire per offrire ai loro clienti i migliori prodotti e servizi.
La storia della pasticceria inizia il 4 agosto 1990. «Abbiamo iniziato quando avevo 20 anni – ricorda Gianluca – mio fratello Daniele ne aveva 15 . Non si tratta di un’attività dai nostri genitori ma voluta con forza da noi, anche se poi nostra madre Bruna ci ha aiutato tantissimo. L’idea di aprire mi è venuta quando, sono tornato dal servizio militare. Prima di partire avevo lavorato per due o tre anni alla pasticceria Cingolani a Recanati e, forte di quella esperienza, mi sono buttato in questa avventura».
Una formazione sul campo poi proseguita costantemente con corsi e laboratori di prim’ordine affiancata dal sapersi rinnovare nel tempo.
Il nuovo locale
«Abbiamo rinnovato il bar e la pasticceria, le vetrine erano insufficienti e le abbiamo ampliate. Abbiamo rivoluzionato un po’ tutto il locale con uno stile moderno. Quello che non cambia è la qualità. Continueremo con la pasticceria e con un’ampia scelta di brioche sin dal mattino presto, le forniture per i bar, i gelati artigianali, la cioccolateria e le torte. Grande soddisfazione ci hanno dato anche i lievitati come i panettoni e le colombe. Le nostre colombe si sono classificate tra le prime 30 in Italia al concorso. E non dimentichiamo i nostri Panzupponi, panettoni inzuppati con il liquore»
Accanto a Gianluca Malatino e al fratello Daniele, al bar c’è Vanessa, la moglie di Gianluca con Letizia e Arianna, fidati collaboratori sono Nicola in laboratorio e Andrea in laboratorio.
La pasticceria bar Fiodilatte Malatino è in via Nazionale, 8 a Sambucheto di Montecassiano.
Telefono 0733 290456 Tutte le informazioni sul sito (clicca qui) o sulla pagina Facebook (clicca qui)
(Articolo promoredazionale)
La lavorazione delle colombe
Complimenti. Bravissimi. Tutto ottimo!!!
che bello
La mia pasticceria preferita. Ogni volta che passo mi fermo sempre. Tutto speciale complimenti
The top
Tornando dal Green 25 anni fa tappa fissa
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati