Auto di ribalta fuori dalla carreggiata dopo lo scontro con un’altra vettura, donna di 46 anni portata a Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio a Macerata.
È successo in località Montanello, lungo un tratto rettilineo. Per cause in corso di accertamento due vetture, una Mini che proveniva da Macerata, e una Fiat 500 che procedeva in senso contrario, si sono scontrate semi frontalmente. In seguito all’impatto la Fiat, con alla guida una maceratese di 46 anni, è finita su di un terreno che si trova circa un metro più in basso del piano stradale e si è ribaltata su di una fiancata, quella del conducente. La 46enne è rimasta bloccata all’interno. La Mini, che era guidata da una 36enne di Recanati, è invece rimasta ferma in mezzo alla strada. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi e sono intervenuti il 118 (che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza) e i vigili del fuoco. I pompieri hanno aiutato la 46enne bloccata nella Fiat ad uscire, poi l’hanno affidata alle cure del personale sanitario. Nel frattempo è atterrata l’eliambulanza e la 46enne, sempre rimasta cosciente, è stata caricata sul velivolo dell’emergenza e trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Non è in pericolo di vita. La 36enne che era alla guida della Mini è stata trasportata all’ospedale di Macerata, non è grave.
(Gian. Gin.)
(foto di Fabio Falcioni)
(Ultimo aggiornamento alle 18,50)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
je sè staccata nà rota alla Mini piano no java, la strada è stretta e corono tutti come dannati, un metro de tera per larga la carreggiata saria saggio.
l’importante al momento che le conducenti stiano bene .piano non andava nessuna delle due ! ora bisognera’attendere l’esito periziale delle assicurazioni , sicuramente nessuna delle due assicurazioni vorra’prendersi la colpa .
se tutti , compreso me andassimo meno frettolosi , sicuramebte faremo meno incidenti
by by by