Scontro a Montanello, auto si ribalta:
una 46enne portata a Torrette

MACERATA - Scontro tra due vetture in un tratto rettilineo, una è poi uscita di strada. Sul posto è intervenuta l'eliambulanza. Ferita anche la conducente dell'altro veicolo, una 36enne di Recanati, che è stata portata al pronto soccorso del capoluogo

- caricamento letture
Montanello_Incidente_FF-2-650x434

L’auto che si è ribaltata

 

Auto di ribalta fuori dalla carreggiata dopo lo scontro con un’altra vettura, donna di 46 anni portata a Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di questo pomeriggio a Macerata.

incidente-montanelloÈ successo in località Montanello, lungo un tratto rettilineo. Per cause in corso di accertamento due vetture, una Mini che proveniva da Macerata, e una Fiat 500 che procedeva in senso contrario, si sono scontrate semi frontalmente. In seguito all’impatto la Fiat, con alla guida una maceratese di 46 anni, è finita su di un terreno che si trova circa un metro più in basso del piano stradale e si è ribaltata su di una fiancata, quella del conducente. La 46enne è rimasta bloccata all’interno. La Mini, che era guidata da una 36enne di Recanati, è invece rimasta ferma in mezzo alla strada. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi e sono intervenuti il 118 (che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza) e i vigili del fuoco. I pompieri hanno aiutato la 46enne bloccata nella Fiat ad uscire, poi l’hanno affidata alle cure del personale sanitario. Nel frattempo è atterrata l’eliambulanza e la 46enne, sempre rimasta cosciente, è stata caricata sul velivolo dell’emergenza e trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Non è in pericolo di vita. La 36enne che era alla guida della Mini è stata trasportata all’ospedale di Macerata, non è grave.

(Gian. Gin.)

(foto di Fabio Falcioni)

(Ultimo aggiornamento alle 18,50)

incidente-montanello2-650x484Montanello_Incidente_FF-1-650x434

Montanello_Incidente_FF-3-650x434

Montanello_Incidente_FF-4-650x434

Montanello_Incidente_FF-5-650x434



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X