Mauro Canil, Andrea Guidotti e Valeria Mancinelli nel giorno della presentazione del progetto Ancona Matelica alla Mole Vanvitelliana
«Ho incontrato insieme all’assessore Andrea Guidotti i rappresentanti dell’Ancona e Tony Tiong. Mi sono confrontata con una persona appassionata di calcio, che vuole avvicinarsi all’Ancona con un progetto importante». Sono le parole con cui la sindaca di Ancona Valeria Mancinelli commenta il summit con l’imprenditore malese (leggi l’articolo).
« on tocca a me, non tocca all’Amministrazione dare patenti o benedizioni. Le sensazioni durante il colloquio sono state buone, fa piacere sentire interesse per Ancona, ma non entriamo nelle trattative, negli assetti societari e guardiamo solo al progetto, che deve essere presentato alla città in modo serio e trasparente – precisa la sindaca -. Perché la storia dell’Ancona, la passione dei tifosi ed i ragazzi del settore giovanile che praticano lo sport richiedono trasparenza e serietà. Il Comune è stato, è e sarà sempre vicino a chi si muove con questi presupposti per il valore sociale dello sport. Gli investimenti effettuati nel settore sportivo, per rimettere a posto molti impianti, credo lo dimostrino ampiamente».
Cessione Ancona Matelica, Tiong incontra l’amministrazione comunale
Ancona Matelica con vista Malesia: «Incontro positivo con Tony Tiong»
Tiong in albergo ad Ancona (Foto) La trattativa con Canil entra nel vivo
Cesena domina al Del Conero, Ancona Matelica al tappeto (Foto) Tony Tiong sbarca in città
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Prevedo tempi cupi per l’Ancona.
ma quale Ancona ancona, se non era per Matelica gljocava contro le rotonde come li pjstacoppi…
Il feeling con Canil , come si prevedeva , sta finendo !!