Malore durante il sonno:
trovato morto un 71enne

POTENZA PICENA - La vittima è Giovanni Capodaglio. A dare l'allarme sono stati la figlia, che non lo sentiva da ieri, ed un conoscente. L'uomo è stato ritrovato a letto, deceduto per cause naturali
- caricamento letture

ccporto-potenza

 

Da ieri non rispondeva alla figlia, trovato morto in casa Giovanni Capodaglio, 71 anni, di Porto Potenza. Era ancora a letto, con la coperta tirata su, probabilmente deceduto nel sonno. Così lo hanno ritrovato i vigili del fuoco che per primi, verso le 13 di oggi, sono arrivati nell’appartamento di via Vivaldi dove l’anziano viveva da solo.

A dare l’allarme un conoscente che ha avvisato i pompieri e il 118. La porta non era chiusa a chiave, ma quando i soccorsi sono arrivati lo hanno trovato morto e il 118 ha solo potuto constatare il decesso avvenuto probabilmente qualche ora prima.

Il rinvenimento risale attorno alle 13. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi sul caso. Non ci sono però segni di effrazione né elementi che lascino supporre un decesso per cause diverse da quelle naturali. La salma, dopo i rilievi di rito, è stata riconsegnata ai familiari, non verrà effettuata l’autopsia. 

(l. b.)

(Ultimo aggiornamento alle 17)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =