Il Postamat di Mogliano
«Tre Atm Postamat installati a Mogliano, Pioraco e Valfornace, altri cinque sostituiti con apparecchi di nuova generazione, trentuno località interessate da progetti di decoro urbano con il restyling delle cassette rosse di impostazione».
Sono questi gli interventi realizzati ad oggi nei trentotto piccoli centri della provincia di Macerata nell’ambito del programma promosso da Poste Italiane, dal 2018 al 2021, in favore dei comuni italiani con meno di 5mila abitanti. Inoltre, in provincia di Macerata, Poste Italiane ha messo a disposizione di sei amministrazioni locali altrettanti pos in comodato d’uso gratuito e ventuno scuole sono state abilitate al programma “Risparmio che fa scuola”.
«L’attenzione riservata ai piccoli comuni e alle comunità locali – si legge nella nota dell’azienda – confermano ancora una volta il ruolo di Poste Italiane, capace, con i suoi quasi 160 anni di storia, di essere una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte dei cittadini. Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Macerata con 94 uffici postali, 6 centri di distribuzione, 47 Atm Postamat e 36 punto poste, ovvero reti terze quali tabaccai o stazioni di servizio Eni.
Le iniziative dedicate ai piccoli comuni, la cui realizzazione è consultabile sul sito www.posteitaliane.it/piccoli-comuni, sottolineano l’impegno di Poste Italiane che mette a disposizione dei cittadini maceratesi una rete fisica e digitale unica in Italia – conclude il comunicato -. Le due reti operano in modo perfettamente integrato e grazie a questa preziosa doppia dimensione, Poste Italiane riesce a proporsi come “azienda-piattaforma” per il Paese, in grado di offrire in tutta la provincia una serie di servizi e prodotti diversi secondo le necessità di tutti i cittadini».
Il postamat de potenza picena pensiamo di cambiarlo o ci lasciamo quello della 1 guerra mondiale??!!
Sylvie Casagrande è un reperto archeologico, va tutelato
Carlo Simonacci ho notato...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati