Mamma di 47 anni
muore dopo 2 giorni di coma

MATELICA - Marinella Merli, era dipendente della Halley Informatica. Lascia il marito Simone e due figlie. Il funerale domani
- caricamento letture
marinella_merli

Marinella Merli

 

di Monia Orazi

Matelica in lutto per la morte della quarantasettenne Marinella Merli, dipendente della Halley informatica di Matelica e moglie dell’imprenditore Simone Potenza titolare dell’omonima azienda infissi di Castelraimondo. La donna si è spenta ieri poco prima dell’ora di cena, all’ospedale di Fabriano dove era stata portata domenica dopo un malore. La donna si era sentita male domenica, subito sono stati allertati i soccorsi ed è stata condotta all’ospedale di Fabriano,  e non si è più svegliata dal coma. A stroncare prematuramente la sua vita con grande probabilità un aneurisma cerebrale, che non le ha lasciato scampo.
La notizia si è subito sparsa in città, la donna era molto conosciuta essendo dipendente dell’azienda matelicese fin dal 1997, qualche anno dopo e aver preso il il diploma all’istituto tecnico commerciale Antinori. Era una donna solare, legatissima alla famiglia, amante della natura e delle passeggiate in montagna. Lascia il marito Simone, le due figlie adolescenti, la mamma Anna Rosa, i fratelli Donatella e Paolo.

La notizia ha subito fatto il giro della città lasciando tutti sgomenti, per questo ulteriore grave lutto, con una morte prematura che in poco tempo colpisce Matelica, lasciando tutti senza parole. In queste ore in tanti si stanno stringendo intorno ai familiari per manifestare il loro cordoglio. «Dolore e sgomento, non riesco a trovare le parole e comunque non ce ne sono – scrive l’amica Nadia – una ragazza dolcissima aveva sempre un sorriso e un saluto, quando ci si incontrava. Fai buon viaggio Marinella e veglia su tutti i tuoi cari». Le fa eco una compagna di anni spensierati, Raffaella: «Ricordo quando con il motorino passavi a prendermi dolce e solare nello stesso tempo, lascerai un vuoto incolmabile nel cuore dei tuoi cari, consapevoli di avere avuto accanto una persona speciale». A questo si aggiunge il ricordo di Romina: «Non ci sono davvero parole, persona stupenda dal cuore d’oro. Buon viaggio Marinella e veglia sempre sulla tua bellissima famiglia, un abbraccio fortissimo».

Il funerale si terrà domani pomeriggio alle 14,30, con partenza dall’ospedale di Fabriano dove è allestita la camera ardente, per arrivare alle 15 nella cattedrale di Santa Maria di Matelica dove sarà celebrata la funzione religiosa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X