Macchinario in fiamme,
intervento dei vigili del fuoco
nello stabilimento Cesare Paciotti

CIVITANOVA - E' successo intorno alle 11 in via Cattolica, domato principio d'incendio all'interno della storica fabbrica del calzaturificio

- caricamento letture
incendio-paciotti-2-650x488

I vigili del fuoco sul posto

di Laura Boccanera (foto di Federico De Marco)

Principio di incendio nello stabilimento produttivo del calzaturificio Cesare Paciotti a Civitanova Alta. Le fiamme originate da un macchinario sono state spente con l’estintore dal personale dell’azienda, vigili del fuoco sul posto con tre mezzi per mettere in sicurezza l’impianto.

incendio-paciotti-1-325x244L’allarme è scattato attorno alle 11 in via Cattolica, zona industriale di Civitanova Alta dove ha sede la storica fabbrica del calzaturificio civitanovese. A prendere fuoco un macchinario che si trova all’interno. I dipendenti hanno subito messo in atto le procedure spegnendo le fiamme con gli estintori ed evitando che le scintille si propagassero. All’arrivo dei vigili del fuoco l’intervento è stato completato con la rimozione del macchinario portato all’esterno dell’edificio e la messa in sicurezza delle altre zone. Meno di un mese fa fiamme e scintille si erano propagate da un silos richiedendo ancora una volta l’intervento degli uomini del distaccamento di Civitanova. Nessuno è rimasto ferito.

 

Scintille dal silos, principio d’incendio in un calzaturificio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X