Consiglio comunale,
ultime sedute prima delle festività

MACERATA - Il presidente Francesco Luciani ha convocato l'assise per le giornate del 20, 21 e 22 dicembre alle 16.30. I punti all'ordine del giorno

- caricamento letture

 

ConsiglioComunale_GreenPass_FF-17-325x217

Un consiglio comunale di Macerata

 

Ultime sedute del Consiglio comunale di Macerata, prima della pausa per le festività natalizie, convocate dal presidente Francesco Luciani per le giornate del 20, 21 e 22 dicembre alle 16.30. Nutrito l’ordine del giorno dei lavori che prenderà il via con la discussione delle delibere che riguardano aliquote, tariffe e scadenze tributi e servizi comunali per il 2022, l’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2022 – 2024 e il bilancio di previsione 2022-2024, la revisione ordinaria delle partecipazioni e relazione annuale, l’approvazione definitiva della variante al Prg vigente, riguardante le modifiche, necessaria per porre rimedio a incongruenze ed errori, la cosiddetta Minitematica e l’esame del parere definitivo di conformità espresso dalla Provincia, la convenzione per la gestione in forma associata dell’ufficio procedimenti disciplinari e infine le modifiche, dovute al recepimento della legge regionale 16 del 2021, del regolamento comunale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata.

L’assise comunale si occuperà poi dei tre ordini del giorno sul museo del motociclismo di Macerata Lauro Micozzi (Andrea Perticarari del Partito democratico e altri consiglieri di minoranza), sul sostegno all’approvazione dei disegni di legge per la modifica al codice penale e al codice di procedura civile in materia di contrasto della violazione del domicilio per occupazione abusiva (Barbara Antolini di Forza Italia e altri consiglieri di maggioranza) e infine sull’ubicazione esatta di un defunto (Marco Bravi e altri consiglieri di Fratelli d’Italia). Nel caso in cui la seduta del 22 dicembre dovesse andare deserta, la seconda convocazione è fissata per il 24 dicembre alle 16.30.

 

«Un museo del motociclismo nel nome di Lauro Micozzi»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X