di Francesca Marsili
Schiacciato dalla struttura verticale del letto a scomparsa, trentaduenne tolentinate ricoverato all’ospedale di Torrette di Ancona a seguito dei gravi traumi riportati. L’incidente domestico è avvenuto sabato scorso, nell’abitazione di Civitanova dove il giovane imprenditore, H. A., conviveva con la compagna ormai da qualche anno.
Secondo una prima ricostruzione della dinamica erano circa le 2,30 di notte quando il ragazzo, mentre stava dormendo assieme alla sua fidanzata, è rimasto schiacciato dalla struttura in legno che contiene il letto una volta chiuso a parete, si sarebbe sganciata dal muro cadendo addosso ai due. La ragazza, ferita in modo lieve, riuscita a scendere dal letto, ha subito chiamato i soccorsi e avvisato la famiglia. Anche con l’aiuto di un vicino, ha tentato di lasciare aperta la struttura con qualsiasi cosa di utile. Nel frattempo è arrivato il 118.
All’arrivo dei sanitari le condizioni del giovane tolentinate sono apparse da subito molto gravi per i traumi dovuti allo schiacciamento. Dopo essere stato stabilizzato dagli operatori dell’emergenza, il trentaduenne è stato trasferito all’ospedale regionale di Ancona dove è tutt’ora ricoverato. E’ stato sottoposto a un delicato intervento e le sue condizioni restano critiche. La notizia del grave infortunio ha destato sgomento a Tolentino dove il giovane, assieme al padre, sono proprietari di un’azienda molto conosciuta.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati