Giornalista palpeggiata in diretta, il tifoso:
«Le voglio chiedere scusa
Non sono uno stupratore»

IL CASO - Ieri sera in onda a Le Iene l'intervista del 45enne ristoratore Andrea Serrani accusato di aver molestato Greta Beccaglia, al termine della partita Empoli-Fiorentina: «Come mi è venuto in mente di palpare il sedere di una donna? Non lo so nemmeno io»
- caricamento letture

 

1-3-325x194

Andrea Serrani intervistato da Le Iene

 

«Mi dispiace. Le voglio chiedere scusa. Davanti a tutto il mondo mi state però considerando uno stupratore, un serial killer».
Andrea Serrani ha risposto così alla giornalista de Le Iene, Alice Martinelli, nella puntata andata in onda iera sera.
Le Iene lo hanno cercato e incontrato a Chiaravalle nella mattinata di lunedì, dopo la molestia scattata fuori dallo stadio di Empoli nei confronti della giornalista Greta Beccaglia. Era da poco finito il derby toscano tra Empoli e Fiorentina (2-1).
Al ristoratore 45enne, che rischia un procedimento per violenza sessuale, Martinelli chiede anche: «Come ti è venuto in mente di palpare il sedere di una donna?».
Serrani, tifoso viola, risponde che «non lo so nemmeno io. Ci ho sbattuto. Ce l’avevo davanti, volevo andare in macchina. Ero giù di morale anche perché in 5 minuti ci hanno fatto 2 goal. Se mi fermava per fare un’intervista, io non volevo vedere nessuno». Alla domanda successiva che chiedeva spiegazioni circa il fatto di potersi essere sputato sulla mano prima di toccarle il sedere. «No – ha affermato -. Tossivo» facendo poi il gesto di mettersi la mano davanti alla bocca.
«Non è accettabile quello che hai fatto» ha detto a conclusione del servizio Greta Beccaglia, intervistata dalla Martinelli. «Noi donne – ha sottolineato – non siamo un oggetto». Ieri, al 45enne è stato notificato il Daspo: per tre anni non potrà più accedere negli stadi.

2-5-650x362

Andrea Serrani intervistato da Le Iene

3-1-650x362

Andrea Serrani intervistato da Le Iene

4-1-650x366

Greta Beccaglia

5-1-650x364

Giornalista molestata in diretta, l’avvocato del 45enne: «E’ pentito, vuole chiedere scusa»

Molesta Greta Beccaglia in diretta tv: daspo di 3 anni per il ristoratore

Giornalista molestata allo stadio: identificato un 45enne di Chiaravalle

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X