Andrea Serrani intervistato da Le Iene
«Mi dispiace. Le voglio chiedere scusa. Davanti a tutto il mondo mi state però considerando uno stupratore, un serial killer».
Andrea Serrani ha risposto così alla giornalista de Le Iene, Alice Martinelli, nella puntata andata in onda iera sera.
Le Iene lo hanno cercato e incontrato a Chiaravalle nella mattinata di lunedì, dopo la molestia scattata fuori dallo stadio di Empoli nei confronti della giornalista Greta Beccaglia. Era da poco finito il derby toscano tra Empoli e Fiorentina (2-1).
Al ristoratore 45enne, che rischia un procedimento per violenza sessuale, Martinelli chiede anche: «Come ti è venuto in mente di palpare il sedere di una donna?».
Serrani, tifoso viola, risponde che «non lo so nemmeno io. Ci ho sbattuto. Ce l’avevo davanti, volevo andare in macchina. Ero giù di morale anche perché in 5 minuti ci hanno fatto 2 goal. Se mi fermava per fare un’intervista, io non volevo vedere nessuno». Alla domanda successiva che chiedeva spiegazioni circa il fatto di potersi essere sputato sulla mano prima di toccarle il sedere. «No – ha affermato -. Tossivo» facendo poi il gesto di mettersi la mano davanti alla bocca.
«Non è accettabile quello che hai fatto» ha detto a conclusione del servizio Greta Beccaglia, intervistata dalla Martinelli. «Noi donne – ha sottolineato – non siamo un oggetto». Ieri, al 45enne è stato notificato il Daspo: per tre anni non potrà più accedere negli stadi.
Andrea Serrani intervistato da Le Iene
Andrea Serrani intervistato da Le Iene
Greta Beccaglia
Giornalista molestata in diretta, l’avvocato del 45enne: «E’ pentito, vuole chiedere scusa»
Molesta Greta Beccaglia in diretta tv: daspo di 3 anni per il ristoratore
Giornalista molestata allo stadio: identificato un 45enne di Chiaravalle
Comunque la cosa più fantastica è leggere commenti di uomini delle nostre zone mostrare solidarietà a sto schifoso definendo il gesto quasi affettivobeh complimenti qua tra un po ci pubblicizzano con il cartello MARCHE regione di palpatori seriali ma quanto fate ribrezzo voi e sto amico vostro che ve rtrascinete retro?
Mamma mia co sta storia cosa avra'fatto poi di tanto male con tutti i problemi che abbiamo bo.......
E facile che da ora in poi la gente prenota al suo ristorante, non per mangiare ma per insultarlo di persona.
Non voleva vedere nessuno perchè la squadra aveva perso???? Ma un problema serio c'è l ha????
Adesso se una donna paleggia un uomo ,verrà denunciata ?
Andrea serrani massima solidarietà se mi scrivi in privano vogliamo fare cena azienda nel tuo locale, la situazione è ridicola e non sono d accordo con l opinione pubblica e con lo sfruttamento della situazione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Anche il giornalista del TG1 che si chiamava PAOLO FRAJESE e’ stato aggredito piu’ volte da PAOLINI, in una diretta gli ha dato un bel pugno, secondo me non bisogna esagerare di piu’ con queste aggressioni.
Un po’ di equilibrio nelle opinioni? Io non farei accuse penali. Ma interdizione dagli stadi per 5 anni
Ora aspettiamo che scrivano un libro tutt’e due e li vogliamo in coppia a Temptation Island.
Ha fatto una oceanica caz… (ops una corbelleria si può dire?) e poi ha cercato anche di dare una giustificazione, tra il ridicolo e il patetico…
.
Ma non è questione di tentare di giustificare o meno (chi tenta di giustificare questo accadimento è una mezza pippa d’uomo, scappata pure male!!!)…
..Perchè questo è solo un comportamento, idiota, che sottintende una cultura veramente misera.
sicuramente un gesto da condannare, una cafonata, che va punita con una bella sanzione amministrativa, dopo di che se continuiamo a mettere giornaliste sportive che hanno solo il merito di essere belle, o vestirsi “mezze nude”, io penso che il vero sfruttamento sia quello e a questo genere di Tv che ci dobbiamo ribellare con forza, senza crocifiggere un povero “cretino” che rispecchia solo questo sistema malato.
a prescuindere non devono essere palpeggiate ne donne ne uomini e’ solo questione di rispeto reciprovo mia modesta idea