Rissa al bar Ternana,
botte e lancio di bicchieri:
identificate 4 persone

CIVITANOVA - Alcune persone si sono affrontate a petto nudo nel locale. Le immagini sono finite su Telegram
- caricamento letture

 

rissa3

La rissa in un bar

 

Spintoni a petto nudo e bicchieri scaraventati a terra, quattro persone identificate per una rissa in un bar di Civitanova e il video diventa virale e finisce su un canale Telegram. La lite violenta è avvenuta sabato sera alla Ternana, dove due uomini se le sono date mettendo anche a soqquadro il locale.

Il video, girato presumibilmente da qualcuno all’esterno che riprendeva grazie alle vetrine trasparenti, mostra la lite fra alcune persone. Nella colluttazione (per lo più spintoni) inizialmente sembrano coinvolti in quattro, poi uno di loro, allontanato da un gruppo di persone, se ne va e gli altri due, a torso nudo, ricominciano a scontrarsi. Dal video si riescono a percepire anche le grida e il rumore di vetri e bicchieri infranti sui tavoli. Il personale a fatica riesce a contenere i due energumeni che se le danno di santa ragione circondati anche da alcuni avventori del locale sbalorditi e atterriti. Per la rissa nessuno ha presentato denuncia o è ricorso alle cure del pronto soccorso e non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno identificato 4 civitanovesi, fra loro anche due fratelli e sono al vaglio le indagini per verificare gli eventuali danni e il coinvolgimento di altre persone.

(l. b.)

ternana-bar-rissa

rissa-2

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X