Figlia d’arte medica, il padre Enzo è stato lo storico direttore del leggendario ospedale psichiatrico di Santa Croce, Gabriela Corradini ha variato – rispetto al padre – sul tema della specialistica andandosi ad occupare di Oculistica ed anche per lei nei giorni scorsi è arrivata l’ora del saluto al reparto dell’ospedale di Macerata che l’ha vista protagonista negli ultimi ventidue anni.
Da alcuni giorni Gabriela Corradini è in pensione ed ha anche organizzato una festa di saluto per i colleghi operatori sanitari al ristorante Le Case di Macerata. Corradini si è laureata in Medicina all’Università di Perugia ed ha ottenuto la specializzazione in Oculistica. Incarico professionale iniziale a San Severino e dal 1999 fino a poche settimane fa è stata in servizio nel reparto di Oculistica dell’ospedale di Macerata.
(redazione CM)
Mi ricordo del dottor ENZO Corradini e la Sua Signora ADRIANA mi ricordo anche della sorella MARIA LETIZIA un abbraccio dottoressa la sua Tata Gabriella
Grande dottoressa sono stata la Tua TATA un grande abbraccio di mi ricordo tutto della Tua famiglia
Buon inizio di vita nuova Gabriella .sempre gentile .disponibile .e professionale.un abbraccio con tutto il
Una persona speciale , una dottoressa speciale , sorridente accogliente e disponibile .
Buona pensione bella e brava dottoressa...conosciuta a San Severino e incontrata a Macerata..sempre lo stesso sorriso e la stessa cordialità
Bravissima professionista
figlia del dottor corradini
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Auguri cara Gabriela. Ottima oculista e figlia di un papà superlativo, il Professor Enzo Corradini, compagno di Liceo di mia madre Alba, insuperabile e raro psichiatra.