Ennesimo incidente sulla Carrareccia, a Macerata: a scontrarsi, frontalmente, un camion e un’auto. Sul posto è intervenuta l’eliambulanza, un uomo di 67 anni è stato trasportato all’ospedale di Torrette ed è in prognosi riservata. E’ successo intorno alle 10, immediati i soccorsi. Gli operatori del 118 hanno prestato sul posto le prime cure del caso per poi allertare l’elicottero e predisporre il trasferimento del ferito all’ospedale di Ancona. A stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto è la polizia locale di Macerata, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza delle vetture e del luogo dello schianto. Il 67enne, secondo gli accertamenti svolti dalla polizia locale, ha invaso la corsia opposta, da qui l’incidente tra la Mini che stava guidando e un camion. L’uomo è in condizioni gravi, ricoverato in prognosi riservata. Proprio ieri mattina, sempre sulla provinciale 485, è avvenuto un altro incidente, tra un’auto e uno scooter, con un ferito soccorso dall’eliambulanza.
(Ultimo aggiornamento alle 18)
Schianto sulla Carrareccia, 66enne soccorso dall’eliambulanza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
La strada e’ dritta c’è la striscia continua=divieto di sorpasso= qualcosa e’ andato storto.Per strada bisogna essere prudenti.Diceva un mio istruttore di guida(tu pensa che la persona che incroci con l’auto sia più stupida di te poi se invece e’ piu’sveglia meglio per te).Queste parole mi sono state dette 40 anni fa ma sono sempre attuali.
le parole dell’istruttore non possono essere piu azzeccate di cosi !!! poi oggi ci sono molte centinaia di mezzi in piu rispetto a 40 anni fa…bravo istruttore..me le ricordero’ !!