Civitanovese, un punto all’esordio:
Russo riprende il Centobuchi

PROMOZIONE - Nella ripresa il numero undici rossoblu risponde a bomber Rosa, dell'Atletico. In terra picena termina 1 a 1

- caricamento letture

civitanovese-centobuchi-6-650x488

 

Finisce 1-1 la trasferta della Civitanovese a Centobuchi, contro l’Atletico, nella giornata inaugurale del girone B di Promozione: nella seconda frazione Russo risponde a Rosa. Nel primo tempo i rossoblu sono più manovrieri e creano tre occasioni con Russo, Chornopyshchuk e Balloni, che da due passi dalla porta cicca la palla. Nel finale occasione per i locali con la traversa di Fabi Cannella. Nella ripresa partono meglio i padroni di casa, che si procurano un rigore, poi annullato per la posizione di fuorigioco dell’attaccante di casa.

civitanovese-centobuchi-7-325x244Pochi minuti dopo, all’11’, il “vecchio” bomber Rosa porta in vantaggio l’Atletico Centobuchi approfittando di un errore rossoblu in uscita. La Civitanovese reagisce e dopo qualche istante, al 15′, con una bella azione manovrata, Chornopyshchuk arriva al tiro e sulla respinta di Beni, Russo ribadisce in rete. Le squadre continuano a darsi battaglia dando vita a una bella partita (per quanto dimostrato in campo, entrambe diranno la loro per la piazza nobile). Nel finale la Civitanovese ha qualche energia in più e prova a vincere e crea qualche opportunità con i subentrati Cordoba e Renzi.

Il tabellino:

ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Giuliani, David Calvaresi (30′ s.t. Oddi), Veccia, Gibbs, De Cesaris, Fabi Cannella, Tedeschi, Rosa (22′ s.t. Giansante), Simone Liberati (34′ s.t. Matteo Calvaresi), Andrea Liberati. A disp.: Corona, Falleroni, Marchetti, Picciola, Travaglia, Del Gatto. All.: Ricciotti.

CIVITANOVESE: De Marzo, Smerilli, Ruggeri, Sabatel, Bangoura, Visciano, Balloni (45′ s.t. Salvucci), Perfetti, Chornopyshchuk (35′ s.t. Renzi), Gesuè, Russo (27′ s.t. Cordoba). A disp.: Lorenzetti, Quadrini, Marini, Maggi, Granollers, Bonaiuto. All.: Buratti.

TERNA ARBITRALE: Xhoni di Ancona (Baldoni di Ancona – Eleuteri di Fermo)

RETI: 11′ s.t. Rosa, 15′ s.t. Russo

NOTE: ammoniti: Ruggeri, Visciano, Veccia, Andrea Liberati, De Cesaris, Matteo Calvaresi.

 

civitanovese-centobuchi-5-650x280

civitanovese-centobuchi-4-650x488

civitanovese-centobuchi-3-650x300

civitanovese-centobuchi-2-536x650



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X