Hotel House, al via i lavori per la ristrutturazione del mega condominio di Porto Recanati grazie al superbonus 110%. Da anni sono necessari una serie di lavori per sistemare la struttura dove vivono oltre mille persone. Ieri si è svolta l’assemblea condominiale, alla presenza di 50 proprietari, e c’è stata l’approvazione dell’inizio pratiche lavori. «Una svolta storica per il nostro condominio – commentano Luca Davide e Mustafa Diop, ex portieri del palazzone di via Salvo d’Acquisto e rappresentanti del Comitato per la sicurezza dell’Hotel House -. Dopo anni di duro lavoro è stato raggiunto un grande obiettivo. Contiamo di iniziare i lavori per l’autunno. Questo traguardo è il primo grande tassello per una vera riqualificazione del condominio anche in termini di sicurezza. Non possiamo che essere soddisfatti e ricordare in primis chi, come il prefetto Iolanda Rolli, anni fa ha creduto fermamente in un progetto di riqualificazione dell’House. Da parte nostra e di tutti i residenti del condominio ci sarà massimo impegno per portare a conclusione questa grande impresa».
Ma cosa vuoi ristutturare !? quell'edificio dell'orrore va abbattuto e basta .Piazzate bene il plastico e viene giù in 30 secondi . Certo va prima trovata una soluzione per chi ci vive ed è regolare,
Sarebbe bello riuscire a riqualificare energeticamente un edificio di quelle dimensioni Da piccolo, 40 anni fa, ci trascorrevo le vacanze estive in un appartamento dello zio. Gli elevati costi energetici centralizzati sono stati proprio una delle cause del degrado che ha subito l'edificio.
È passata anche la moda della ruspa e degli improvvisati sul tetto, agitatori del nulla e cavalieri dell'odio da fomentare ad ogni costo per vivere. Per fortuna una buona notizia, almeno sensata e non circense. Dopo anni di sciapate e mera speculazione elettorale anche nazionale, se si compiranno i lavori ne sarò contento.
Scusate ma per accedere al 110% nei condomini normali bisogna essere in regola al 100% senza che ci siano abusi edilizi o difformità catastali di ogni genere etc! Quindi presumo che tutti gli appartamenti dell'Hotel House siano conformi al catasto?!
Un ecomostro del genere andrebbe solo demolito, altro che superbonus !!!
Ma é uno scherzo vero? Solo ottenere la conformità urbanistica per una struttura del genere mi sembra impossibile.
E i terremotati ??? Muti !!!!
Io penso che la cosa migliore sia distruggerlo
Dalla demolizione immediata al 110% è stato un attimo
Ma non doveva essere demolito?
E io che devo fare un milione di carte e non riesco ugualmente.dove ho sbagliato?
Speriamo nella demolizione e (non) ricostruzione
Io commento non sono daccordo evacuazione subito poi vedremo.
Ma Salvini non doveva buttarlo giù??? Chiedo a chi ha più memoria....
Spero che il restauro sia una copertura per piazzare la dinamite alle fondazioni
Boh un'opera del genere riqualificarla?
Quindi allinterno dello stabile non cè nessun abuso edilizio.!?!?
Andrea Massaccesi sicuramente tutto in regola
Stefano Palmili sicuramente
Semo una barzelletta
Complimenti..................
Sempre peggioooo
Che Dio ci illumini
Incredibile
Bisognava abbatterlo, e basta.
...ma buttatelo giù sto' mostro ed usate i soldi per dare alloggi decenti a chi ne ha diritto...!!!!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Rifamo casa anche agli africanii. Salvini batti un colpo con la ruspa. Il palazzone lo conosci, ci sei stato, dovresti dire qualcosa !!
meraviglioso..Porto Recanati festival…