La Panda finita dentro la vetrata della pasticceria Cantalacqua
Due incidenti nella notte a Civitanova: un giovane sullo scooter lungo la provinciale finisce a Torrette in eliambulanza, quattro ragazze si schiantano in centro contro la vetrina della pasticceria Cantalacqua.
L’incidente lungo la provinciale 487
Il primo incidente si è verificato attorno all’1.20 lungo la provinciale 487 che collega Montecosaro Scalo a Civitanova, poco prima del distributore di metano. Un ragazzo era in sella al suo scooter e proveniva da Montecosaro quando in una semicurva, in un tratto che è molto scuro si è allargato e ha impattato con un furgone che proveniva nella direzione opposta. L’impatto non è stato frontale, ma il giovane è scivolato con il veicolo per almeno 100 metri sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti 118 e Croce verde e una pattuglia di carabinieri e una del commissariato in ausilio. Il ragazzo è stato poi condotto in eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona per i traumi riportati. Pare fosse comunque cosciente al momento dell’impatto. Chiusa in entrambi i sensi la provinciale per consentire le operazioni di soccorso. Poche ore dopo un altro incidente, questa volta in pieno centro. Erano le 4 del mattino quando un veicolo dell’Axitea in servizio si è scontrato all’incrocio fra corso Dalmazia e via Duca degli Abruzzi con una Panda con a bordo 4 ragazze. Illeso il conducente dell’Axitea, mentre a causa dell’impatto la Panda su cui viaggiavano le ragazze si è infilata nella vetrina della pasticceria Cantalacqua. La ragazza alla guida a seguito dell’impatto ha perso il controllo del suo veicolo ed è finita prima contro il marciapiede di corso Dalmazia e poi ha sbattuto contro una vetrina laterale della pasticceria che dà sul laboratorio. Le quattro ragazze sono state soccorse dal 118 e dalle ambulanze della Croce verde. Sul posto anche i vigili del fuoco e per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Civitanova con in ausilio una pattuglia del commissariato. Le ferite non sarebbero gravi.
I soccorsi per il giovane in scooter fra Montecosaro e Civitanova
La panda in corso Dalmazia
Lo stop a fianco alle poste l'hanno bucato a 100km orari.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Passo dal retro!
Citano’ come Miami Vice, Hazzard, Starsky e Hutch
Se lo scooter che si è schiantato sulla SS Maceratese in zona distributore metano a M.Cosaro, è scivolato per cento metri…ma a che velocità andava questo scooter ? questo mezzi truccati e potenziati sono pericolosissimi e rumorosissimi e fastidiosissimi. Ma li vedo spesso circolare a velocità sostenute anche in centro. Ma perchè non si fanno i controlli ? anche guardandoli fermi questi scooter si possono riconoscere per le marmitte manomesse. Occorre fare i dovuti sequestri, come è prescritto per legge.