Schianto in moto, grave 47enne
Eliambulanza atterra sulla carreggiata

MACERATA - L'incidente è avvenuto intorno alle 19,40 di questa sera. Un'auto stava svoltando per entrare in una abitazione quando c'è stato l'impatto. Il ferito è un abruzzese che vive a Macerata, è stato portato a Torrette

- caricamento letture
incidente-contrada-pace-3-650x433

L’incidente in contrada Pace

 

Con la moto contro un’auto, grave un uomo di 47 anni, portato all’ospedale di Torrette. E’ successo a Macerata intorno alle 19,40 di oggi. Il ferito è originario di Teramo e vive a Macerata.

incidente-contrada-pace-1_censored-650x433Eliambulanza atterra in mezzo alla carreggiata in contrada Pace, a Macerata, per prestare i soccorsi ad un centauro. Strada bloccata, vigili del fuoco, 118 e carabinieri al lavoro per prestare le cure ad un motociclista ferito, per svolgere i rilievi e per mettere in sicurezza i mezzi. Poco prima, alle 19,40 di oggi, secondo una prima ricostruzione, un automobilista, al volante di una Opel, ha fatto manovra per imboccare, sul lato opposto della strada, una piccola rampa che accede ad una abitazione. In quel momento stava passando un 47enne in sella ad una moto. Inevitabile l’impatto con l’auto. Il motociclista ha sfondato il parabrezza della vettura e ha fatto un volo di diversi metri.

Immediata la richiesta di soccorso. Il 118 chiama l’elicottero che per velocizzare il successivo trasporto del ferito all’ospedale di Torrette, ad Ancona, atterra in mezzo alla carreggiata. Gli operatori dell’emergenza prestano le cure del caso al 47enne abruzzese, e lo caricano sul velivolo che poi parte per Ancona. Il ferito è in condizioni gravi, ha un importante trauma toracico.

(Ultimo aggiornamento alle 21,25)

(Foto di Fabio Falcioni)

incidente-contrada-pace-1-650x433

incidente-contrada-pace-2_censored-650x433

incidente-contrada-pace-3_censored-650x433

incidente-contrada-pace-2-650x433



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X