Incidente sulla rotatoria di San Marone fra una Lancia Y e una Ford. A causa dell’impatto la Lancia, condotta da una ragazza del posto, è finita sopra una aiuola spartitraffico e ha abbattuto alcuni cartelli stradali.
Incidente poco prima delle 17 a Civitanova all’altezza della rotatoria del Trialone. A scontrarsi la Ford condotta da un uomo di 80 anni e la Lancia che a causa dell’impatto con l’altra vettura è finita sul divisorio spartitraffico. Illesi i conducenti delle due vetture. L’incidente ha però provocato rallentamenti che hanno intasato la viabilità per il tempo necessario alle operazioni di soccorso e sgombero dei mezzi. La fila sulla statale è arrivata sulla statale fino al sottopasso del Castellaro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco (la Ford era a metano) e la polizia municipale per i rilievi del sinistro.
Sulle rotatorie sembrano tutti piloti de f1 poi ogni tanto qualcuno se ferma c'è senti cerqua
Andrea Galassi hai proprio ragione, dare la precedenza ormai non esiste più. L importante è passare per primi
Ce vole l'elicottero x scappa' de sabato a citano' .....(Cit.)
Il problema è anche che chi deve attraversare la rotatoria, non usa mai le frecce che permetta agli altri automobilisti, di capire in quale direzione deve andare...
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati