Zero ricoverati nel reparto Covid,
ospedale di Camerino verso la normalità

I DATI - La struttura da oggi non ha più pazienti contagiati, in corso le operazioni di pulizia. I morti nel Maceratese sono stati 3, due a Recanati, uno a Fiastra
- caricamento letture

ospedale-camerino

 

L’ospedale di Camerino da oggi è senza pazienti Covid, ieri c’era un ricoverato in terapia non intensiva. In queste ore l’ospedale sta venendo pulito, per tornare alla normalità servirà il ritorno degli anestesisti al momento impegnati a Civitanova. Il secondo piano della struttura era stato riconvertito a reparto Covid il 15 marzo scorso.

Nelle Marche ci sono due ricoverati in meno rispetto a ieri e 19 sono le persone dimesse. In provincia di Macerata ci sono 4 pazienti in terapia intensiva al Covid center di Civitanova, e sempre nella stessa struttura ci sono 21 persone in area semi intensiva. Per i reparti non intensivi, sono 16 i ricoverati nella ex palazzina di Malattia infettive e 8 al Covid center di Civitanova.

Il Bollettino del Servizio sanità indica che oggi ci sono quattro morti nelle Marche positivi al Covid, tre sono della provincia di Macerata e uno di quella di Ancona. Le vittime a causa della pandemia sono salite a 3.004 in regione. Oggi la quasi totalità delle vittime è del Maceratese. Due sono di Recanati: si tratta di una donna di 88 anni, ricoverata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, e di un uomo di 81, che era invece ricoverato al Covid hospital di Civitanova. A Fiastra è morta una donna di 88 anni, anche lei deceduta al Covid Center.

Crisi posti letto Covid, all’ospedale di Camerino riconversione del secondo piano

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X