L’ospedale di Camerino da oggi è senza pazienti Covid, ieri c’era un ricoverato in terapia non intensiva. In queste ore l’ospedale sta venendo pulito, per tornare alla normalità servirà il ritorno degli anestesisti al momento impegnati a Civitanova. Il secondo piano della struttura era stato riconvertito a reparto Covid il 15 marzo scorso.
Nelle Marche ci sono due ricoverati in meno rispetto a ieri e 19 sono le persone dimesse. In provincia di Macerata ci sono 4 pazienti in terapia intensiva al Covid center di Civitanova, e sempre nella stessa struttura ci sono 21 persone in area semi intensiva. Per i reparti non intensivi, sono 16 i ricoverati nella ex palazzina di Malattia infettive e 8 al Covid center di Civitanova.
Il Bollettino del Servizio sanità indica che oggi ci sono quattro morti nelle Marche positivi al Covid, tre sono della provincia di Macerata e uno di quella di Ancona. Le vittime a causa della pandemia sono salite a 3.004 in regione. Oggi la quasi totalità delle vittime è del Maceratese. Due sono di Recanati: si tratta di una donna di 88 anni, ricoverata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, e di un uomo di 81, che era invece ricoverato al Covid hospital di Civitanova. A Fiastra è morta una donna di 88 anni, anche lei deceduta al Covid Center.
Crisi posti letto Covid, all’ospedale di Camerino riconversione del secondo piano
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati