Under 19 Pallavolo Macerata
pronta per l’inizio della Serie D

VOLLEY - I giovani di coach Ettore Martusciello inseriti nel girone A: «Stiamo alzando i ritmi in vista delle prime gare, che rappresentano un’altra opportunità di crescita per questo gruppo»
- caricamento letture

 

under-19-pallavolo-mc-325x247

L’Under 19 della Pallavolo Macerata

 

L’Under 19 della Pallavolo Macerata sarà impegnata venerdì nella nuova sfida del girone A contro la Lube Civitanova. La squadra allenata da coach Ettore Martusciello arriva da un 3 a 1 conquistato sul campo del Volley Macerata Rossa, che ha confermato la Iplex al secondo posto del raggruppamento, pari merito con San Severino Volley. Per i biancorossi presto cominceranno anche gli impegni in Serie D, con la squadra inserita nel girone A, la data della prima partita è ancora da definire. «Stiamo seguendo la programmazione e come staff siamo soddisfatti del lavoro fatto qui – le parole del coach Ettore Martusciello -. Ci alleniamo con costanza e frequenza, i ragazzi stanno bene, si divertono in palestra e si impegnano. Ora stiamo alzando anche i ritmi in vista dell’inizio delle gare di Serie D, che rappresentano un’altra opportunità di crescita per questo gruppo ed è la nostra priorità. Quella contro Civitanova è sempre una gara speciale, ovviamente si tratta di una squadra costruita per vincere e lo dimostra anche la classifica. Da parte nostra l’obiettivo è quello di dare il massimo, giocare con tranquillità e mettere in campo ciò che sappiamo. Con il giusto approccio so che questa squadra può fare bene, anche all’andata abbiamo dimostrato di potercela giocare nonostante la sconfitta».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X